06/11/2015 Nel 2001, data in cui il Bingo è stato introdotto in Italia, si vinceva solo con la Cinquina e il Bingo. Già dall’anno successivo furono introdotti i cosiddetti premi speciali: Super Bingo, Bingo Oro, Bingo Argento e Bingo Bronzo. Il Bingo One arriva solo nel 2007.
Per fare Bingo il giocatore, a seguito dell’estrazione delle palline numerate da 1 a 90, deve annullare tutti i quindici numeri della propria cartella. Per la Cinquina è necessario annullare i cinque numeri presenti su una delle tre file della cartella.
Il Bingo One viene assegnato, in aggiunta al Bingo, al giocatore che realizza il bingo con un numero di palline estratte uguale o inferiore a 46. Il Bingo One Extra raddoppia il valore del Bingo One per chi effettua bingo nella 46 o 47 pallina estratta nella sessione Bingo One. Il premio Bingo One Extra aggiunge al premio Bingo One un valore del 50% in più per chi effettua bingo nella 48 o 49 pallina. Il Super Bingo è uno dei premi più popolari tra quelli presenti in ogni partita, grazie alle notevoli cifre che può raggiungere. Viene assegnato al giocatore che realizza il bingo con un numero di palline estratte uguale o inferiore a 38.
I premi Bingo Oro, Bingo Argento e Bingo Bronzo sono messi in palio solamente in alcune partite, previo annuncio da parte del Direttore di Gioco, e assegnati unitamente al Bingo realizzato rispettivamente con un numero di palline estratte compreso tra: 39 e 43, 44 e 46, 47 e 53.
Il Bingo Happy mette in palio un montepremi che può essere giocato più volte durante una settimana. Viene assegnato, unitamente al Bingo, in un giorno e orario stabiliti dalla sala.
Tutte le vincite vengono pagate direttamente al termine della partita.
Ti aspettiamo nelle Gaming Hall Codere.
Solo da Codere il gioco è divertirti!